THETA HEALING

La moderna fisica quantistica conferma ciò che le filosofie orientali dicono da secoli, ovvero che realizziamo ciò che pensiamo, nel bene e nel male. La totalità delle discipline olistiche che lavorano sul mentale ha il suo fondamento nel fatto che noi siamo le nostre convinzioni e che se vogliamo cambiare qualcosa che non ci piace della nostra realtà quotidiana, dobbiamo cambiare le convinzioni che hanno collassato quella realtà.

Il Theta Healing è una tecnica che tutti possono usare per scavare nelle proprie convinzioni e nel caso ce ne sia bisogno, cambiarle. 

L'ingrediente principale è la volontà di conoscersi a fondo, di entrare appieno nel proprio inconscio e armonizzarsi con esso, perchè spesso le convinzioni che generano realtà spiacevoli non figurano in bella vista nella bacheca del conscio!

Il Theta Healing può essere fatto come autotrattamento, ma io credo che, visto il coinvolgimento di noi stessi nella nostra vita, si possa viaggiare più veloci verso i risultati desiderati avvalendosi dell'aiuto di un'altra persona.

Come ogni percorso, piccoli risultati si possono ottenere in breve tempo, mentre per i cambiamenti più profondi bisogna perseverare un po' di più.

Come procedo: dopo un colloquio che serve a fissare punto di partenza, ostacoli e punto di arrivo, si parte con le sedute a cadenza settimanale, se possibile. La persona trattata tiene un notes delle cose fuori dal normale che succedono e dei piccoli risultati positivi che iniziano ad accadere. Dopo quattro trattamenti si fa il punto della situazione e se si desidera continuare, alla luce dei cambiamenti avvenuti, se necessario si aggiusta la rotta e si riparte.

:-)