"Il Reiki è un sistema di armonizzazione naturale che opera grazie all'energia vitale universale. L'energia vitale universale, amorevole e intelligente o per meglio dire, senziente, è la natura stessa della grande divinità che è l'universo tutto, il Grande Spirito, la Grande Anima.

Ogni creatura, visibile o invisibile, è vivificata da questa energia e non c'è spazio che non sia permeato da questa energia.

E' un'energia armonica; armonia è salute. L'armonia è lo stato naturale del Tutto, la disarmonia è un'anomalia.

Mikao Usui, il codificatore del sistema di armonizzazione Reiki, ha chiamato questa energia: Reiki..."

Così inizia la dispensa per gli allievi del primo livello Reiki metodo tradizionale usui, ma soprattutto Reiki è un'esperienza da provare più che da studiare o analizzare, per entrare nell'eterno presente, per vivere in prima persona, per trovare le proprie risposte, per diventare maestri di se stessi...

Reiki è ormai entrato sperimentale in molti ospedali, perfino in Italia (!) e voglio gridare felice: "era ora!"...

Volete una marcia in più nella vostra auto, una sala in più nella vostra casa, 10 ore in più al giorno al vostro orologio, unità in più di memoria e consapevolezza nel vostro software mentale, insomma tuffarvi a pieni polmoni nel campo infinito delle possibilità quantistiche? Se sì, Reiki è la chiave che vi può servire!

Sylvia ;-)